GingerGeneration.it

Pictionary Air Harry Potter: in arrivo la versione magica del classico gioco

scritto da Federica Marcucci
pictionary air harry potter

Con l’arrivo dell’autunno quale idea migliore di tornare a giocare ai giochi di società insieme ai propri amici? Se amate Pictionary e siete fan di Harry Potter amerete sicuramente il nuovissimo Pictionary Air Harry Potter, versione rivisitata del celebre gioco da tavolo.

Compra QUI il gioco!

Il gioco

Pictionary Air Harry Potter è una versione speciale del gioco in cui tutti gli elementi sono ispirati ai dettagli magici del Wizarding World, inclusa la speciale penna che assume la  forma della bacchetta di Harry.

Realizzato da Mattel e Warner Bros. Consumer Products il gioco sarà lanciato a livello internazionale.

Come si gioca?

Il concept del gioco è identico a quello del game classico, con la sola differenza che i disegni da realizzare e indovinare saranno tutti a tema Wizarding World.

L’obiettivo? Disegnare dall’Inizio alla Fine. La prima squadra che raggiunge la casella del traguardo e indovina correttamente quanto rappresentato nello  schizzo finale è la vincitrice!

La sola grande differenza di questa versione di Pictionary è la magia! Ebbene sì, grazie all’apposita penna/bacchetta magica di Pictionary Air sarà letteralmente disegnare in aria: all’interno della scatola i giocatori troveranno una speciale penna che consentirà di disegnare in aria e grazie all’App gratuita dedicata, scaricabile su Smartphone e Tablet, i compagni di squadra indovineranno le immagini che appaiono sullo schermo.

Insomma una variante che non può mancare sugli scaffali di tutti gli appassionati di Harry Potter e, ancora di più, di quelli di Pictionary. L’idea perfetta per tornare a stare in compagnia di amici e famiglia nelle fredde serate invernali.