GingerGeneration.it

Pete Davidson rifiuta di incontrare Ariana Grande

scritto da Roberta Marciano
ariana grande pete davidson

Pete Davidson avrebbe rifiutato di incontrare Ariana Grande dopo che la cantante si era precipitata dall’attore, a seguito di un messaggio in cui inneggiava al suicidio.

Secondo quanto riportato da TMZ, sembra che Pete abbia intimato la sicurezza di tenere Ariana lontana da lui. Pare che la cantante di Imagine si sia, infatti, precipitata agli studi del Saturday Night Live come aveva annunciato sui social e anche agli amici.

L’ex stellina di Nickelodeon aveva infatti scritto: “Sto arrivando da te. So che non sono la persona che vuoi vedere e che hai sicuramente altri attorno a te che ti amano ma ci sono anche io”. Il tutto era nato dopo che l’attore aveva scritto un post su Instagram: “Non voglio più stare in questo mondo” (ve ne avevamo parlato qui).

Tra Pete e Ari le cose non sono finite per nulla bene. Dopo 5 mesi di amore i due hanno annullato il fidanzamento, a quanto pare per decisione di Ariana che non era nelle condizioni di continuare la relazione. Da quel momento l’attore, che ha sempre combattuto con il disturbo bipolare e con la depressione, tanto da aver tentato il suicidio in passato, non sembra nelle migliori delle condizioni.

Tantissime celebrità hanno mostrato il loro sostegno, tra cui il rapper Machine Gun Kelly che si è precipitato a New York per stare con lui. L’unica che non ci è riuscita a quanto pare è proprio la sua ex fidanzata.

Il caos è nato da una discussione su Twitter tra Kanye West e Ari alla quale poi si è intromesso anche Pete, difendendo il rapper.

Cosa ne pensate della situazione tra Pete Davidson e Ariana Grande?