GingerGeneration.it

Perrie Edwards ritrova l’amore dopo Zayn Malik: ecco chi è Luke Pasqualino

scritto da Alice Giusti
Luke Pasqualino - Perrie Edwards -Zayn

Sembra proprio che Perrie Edwards abbia finalmente trovato un nuovo fidanzato! Mentre ormai il suo storico ex, Zayn Malik, è impegnato da mesi con Gigi Hadid, la cantante delle Little Mix è riuscita a voltare pagina, e nel migliore dei modi, mi verrebbe da dire. Chi è il ragazzo che ha conquistato il cuore della bella cantante? Si chiama Luke Pasqualino: moro, pelle olivastra, fisico scolpito e gran senso dello stile, l’attore britannico ricorda fisicamente Zayn, tanto che proprio l’ex One Direction aveva rivelato in tempi non sospetti che Luke sarebbe stato perfetto per interpretarlo in un eventuale biopic sulla sua vita! Nel 2012, intervistato da The Hot Hits, il cantante di Pillowtalk aveva infatti risposto alla domanda su chi vorrebbe lo interpretasse in un film sulla sua vita così: “Faccio sempre il solito nome e dimentico sempre il suo cognome… si chiama Luke e era nella versione britannica di Skins – interpretava Freddie”.

Luke Pasqualino, classe 1990, è un attore inglese di origini italiane (il padre è siciliano e la mamma napoletana), diventato famoso proprio nel ruolo di Freddie McClair presente nella terza e quarta stagione della serie britannica Skins. Dopo alcuni presenze come guest star, come nella serie canadese de I Borgia, Luke è tornato sui nostri schermi interpretando il giovane d’Artagnan nella serie tv prodotta dall BBC The Musketeers, conclusasi questa estate alla fine delle terza stagione. In questi giorni è stato anche annunciato che l’attore sarà protagonista di una nuova serie, Snatch, reboot dell’omonimo film del 2000 con Brad Pitt e Jason Statham. Nel cast anche Rupert Grint (Ron Weasley in Harry Potter), Dougray Scott di The Walking Dead ed Ed Westwick (l’indimenticabile Chuck Bass di Gossip Girl).

The Picture Journal… http://www.thepicturejournal.com/?p=291

Una foto pubblicata da Luke Pasqualino (@lucapasqualino) in data:

Un attore in crescita di cui sentiremo parlare, e, non a caso, noi lo avevamo già inserito nella lista dei 10 attori britannici più belli e talentuosi del momento. Per quanto riguarda la sua relazione con Perrie Edwards – non confermata ufficialmente – i due sono stati visti insieme per la prima volta quest’estate a teatro, mentre assistevano a uno spettacolo di Aladdin, nel West End di Londra. La cantante ha anche ammesso che la sua nuova relazione “sta andando bene”, ma che al momento si vuol comunque considerare single. Il suo obiettivo è quello di trovare “un uomo onesto, in forma e figo”. Luke Pasqualino ha sicuramente le ultime due qualità: riuscirà a non spezzare il cuore a Perrie?

Cosa ne pensate di Luke Pasqualino? Vi piace per Perrie?