GingerGeneration.it

Perrie Edwards delle Little Mix: “Quando Zayn mi ha lasciato sembravo una donna posseduta!”

scritto da Alessia Bisini

Perrie Edwards, attualmente impegnata nella promozione di Shout Out To My Ex con la sua girlband (le Little Mix), ha rivelato in una recente intervista per iHeart Radio cosa è successo quando Zayn Malik, ex membro dei One Direction, l’ha lasciata. La cantante ha dichiarato che è stato uno dei momenti peggiori della sua vita.

Perrie Edwards zayn malik

Ero in aeroporto e ho ricevuto una chiamata terribile…da parte di qualcuno. E poi ricordo solo di essermi messa a urlare in aeroporto.” “Ha avuto una sorta di crollo in aeroporto“, ha aggiunto la collega Jade Thirlwall, “Inoltre eravamo in coda per il check in e tutte noi abbiamo pensato: oh mio Dio“. Jesy Nelson ha rincarato la dose: “Abbiamo creato una sorta di realistico guscio protettivo, in modo tale che nessuno potesse vederla e abbiamo incominciato a dirle: Coraggio Perrie, lasciati andare“.

perrie edwards zayn malik luke pasqualino

Perrie infine ha dichiarato: “Sembravo una donna posseduta! Penso sia stato terribile. Pensavo letteralmente di esplodere dalla bolla di emozioni confuse in cui mi trovavo in quel momento“. La notizia relativa alla rottura tra Perrie e Zayn sembrava essere ormai acqua passata, in realtà la cantante delle Little Mix ha scelto di parlarne apertamente (e forse una volta per tutte) nel nuovo libro della girlband britannica, intitolato Our World, in uscita oggi. Tuttavia, dopo un anno particolarmente sofferto anche Perrie è riuscita a ritrovare il sorriso grazie a un volto noto del piccolo schermo: Luke Pasqualino, attore conosciuto per il ruolo di Freddie nel telefilm di culto inglese Skins.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Perrie delle Little Mix? Preferite la coppia Perrie-Zayn o Perrie-Luke Pasqualino?