GingerGeneration.it

People’s Choice Awards 2012: Demi Lovato canta Give Your Heart A Break

scritto da Alice Ziveri

Demi Lovato esce reginetta dei People’s Choice Awards 2012: premiata come Favourite Pop Artist e omaggiata da tutta la sala addirittura con una standing ovation dopo la sua performance.
Per il Red Carpet ha scelto un abito di Marchesa in un bel color pesca, con scollatura a cuore, un’elegante drappeggio e una linea stretta in vita e alle caviglie che accentuano le sue curve e le danno l’aura di una dea greca, o di una sirenetta. Dettaglio importante sul busto, che è impreziosito da un’elaborato intreccio dorato (ripreso dalle scarpe color oro invecchiato e dalla pochette in perline e paillettes). Completano il look capelli raccolti e un trucco non troppo appariscente. Anche Kelly Clarkson le ha fatto i complimenti su Twitter!
Cambio di stile per l’esibizione: Demi Lovato sale sul palco in un abito rosso fiammante, con bordature di pizzo e scollatura profonda, che si ferma appena sopra le ginocchia sul davanti e tocca terra sul dietro.
I capelli, ramati e brillanti, cadono in morbidi onde intorno ad un viso più truccato, con intense labbra rosse. Se prima Demi sembrava una dea greca, ora si è trasformata in Jessica Rabbit.
Canta il suo nuovo singolo Give Your Heart A Break e, alla fine, il pubblico si alza in piedi ad applaudirla con calore: devi essersi davvero guadagnata l’affetto di tutti, non soltanto dei fan! E’ in questo momento che le viene consegnato il premio, Favourite Pop Artist, un premio che ha vinto contro colossi come Lady Gaga, Katy Perry, Rihanna e Beyoncé. “Le artiste con cui ero in lizza sono persone che ammiro” ha detto la cantante ritirando il trofeo di cristallo “Ho vinto questo premio grazie ai miei fan, e lo dedico a voi, ragazzi. Siete fantastici”.
“My fans are EVERYTHING to me…” ha commentato invece su Twitter “My world, my life… Thank you SO much for my PCA!!!! FAVORITE POP ARTIST!!! YAYYY!!!”

Guarda l’esibizione!