GingerGeneration.it

People’s Choice Awards 2013: i best look sul red carpet

scritto da Francesca Parravicini

Prime impressioni dai People’s Choice Awards 2013? Molto buone! Look raffinati e ben calibrati (a parte quello di Jennifer Aniston guardatelo, è da brividi), protagoniste le star più giovani, che saranno sì piccoline, ma hanno le idee ben chiare in fatto di stile! Vediamo cosa hanno indossato.

Jennifer Lawrence

Ecco una scintillantissima Jennifer Lawrence! L’amatissima attrice ha puntato su uno stile adulto, indossando un abito Valentino Couture che vive di una castigata luce, con maniche lunghe e scollo velato. Unico tocco sexy, la lunghezza della gonna tagliata da un corto spacco laterale (ma cosa c’entra? Perchè l’hanno messo? Rovina tutto!). Ottima scelta le decoltè con plateau glitter Nicholas Kirkwood e gli orecchini a pendente Cartier.

Taylor Swift

Wow! Taylor Swift era decisamente mozzafiato ai People Choice Awards! Alla ragazza piace molto sfoggiare il bianco sul red carpet e anche questa volta biancheggia, in un abito Ralph Lauren Collection, con un scollo audace e gonna morbida con strascico. Semplicemente divino, con orecchini turchesi Sutra, unica luce di colore in un candido outfit.

Lea Michele

Uno spettacolo per gli occhi, la nostra Lea Michele! D’altronde con Elie Saab (sempre sia lodato) è particolarmente impossibile sbagliare! Dress bodycon di un fucsia delizioso, in pizzo incrostato di pailettes. Fa bene agli occhi guardare un abito del genere. Sandali a stiletto ovviamente coordinati e ancor più ovviamente pochi accessori, anelli e orecchini a monachella Anita Ko.

Emma Watson

Mhhh, dove ho già visto questo vestito? Ma ai VMA’s, certo, Emma Watson ha indossato un abito molto simile a quello già sfoggiato ai Video Music Awards, dello stesso stilista poi, Peter Pilotto. Corpetto costruito da un gioco di origami e intarsi di tessuto, minigonna fantasia dai colori fluo; sandali neri con listini e niente più. Diciamocelo però: è comunque bellissima!