Pechino Express 6 – Eliminati gli Egger: Recap della seconda puntata

“Ci vediamo a Malibuu’!”. Così la mamma Egger ha detto addio ai suoi compagni di avventura di Pechino Express 6. Sono stati i mamma e figlio più chiccosi di questa edizione ad essere eliminati durante la seconda puntata del game show di Rai2.
E voi che fate a capodanno?#CiVediamoaMalibù#pechinoexpress @PechinoExpress, @RaiDue pic.twitter.com/gVAnM1fu0c
— Costa d Gherardesca (@CdGherardesca) 19 settembre 2017
In questa puntata, il cui viaggio si è snodato per 170 km, ha portato i concorrenti ancora nelle Filippine, da Manila al traguardo finale di Bagac, passando per Pulilan.
A vincere la seconda tappa di Pechino Express sono state le Clubber (grazie alla galanteria dei Modaioli), che hanno scelto che tra gli Egger ed i Maschi, ad essere eliminati sarebbero stati Cristina ed Alessandro. Le motivazioni?! Sempre lo stesso: il freddo sbobbismo della mamma riccona.
Le #clubber vincono la seconda tappa di #pechinoexpress @emastokholma @valesgotpower pic.twitter.com/CzL1U2NYn6
— Pechino Express (@PechinoExpress) 19 settembre 2017
Il più deluso dei due è stato sicuramente Alessandro, che non si è nascosto dietro una finta sportività. Il fotomodello, che viaggiava con una vera e propria zavorra con gli occhiali da sole formati, ha anche discusso con la madre per il suo stile di vita eccessivo e superficiale.
Alessandro #egger moralista.
“Sono un top model.”
“Vi porto ad una mia sfilata a Milano”
“Odio tutti voi ricchi”#pechinoexpress pic.twitter.com/QbBkY8uPww— RaumschiffKapitän ? (@NemyAlien93) 19 settembre 2017
Domani andrà in onda la terza puntata che porterà i viaggiatori in un tour di suoi 423 Km, sarà la seconda tappa più lunga di questa edizione, parte invece da Bagac, passa da Bolinao, per concludersi infine a Baguio.
In gara ci sono ancora la squadra delle Caporali, formata da Antonella Elia e Jill Cooper; le Clubber, ovvero Ema Stokholma e Valentina Pegorer; i las Estrellas, Olfo Bosé e Rafael Amargo; Figlia e matrigna, Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro; i Maschi, Francesco Arca e Rocco Giusti; i Modaioli, Marcelo Burlon e Michele Lamanna e gli Amici, Guglielmo Scilla e Alice Venturi.