GingerGeneration.it

Pechino Express 6: ecco chi è Agata Cannizzaro della squadra Figlia e Matrigna

scritto da Alberto Muraro

Leggi qui tutte le curiosità sui concorrenti di Pechino Express 6!

Viaggiatori, siete pronti a ripartire all’avventura verso luoghi affascinanti, misteriosi e pieni di bellezza? Se la risposta a questa domanda è sì, sappiate che ci sono ottime notizie per voi: il prossimo 13 settembre, infatti, riprenderà su Rai Due Pechino Express, il celebre reality show condotto da Costantino della Gherardesca che porterà 10 coppie a sfidarsi verso una meta esotica da conquistarsi con le unghie, con i denti e soprattutto con un budget limitatissimo.

La nuova edizione di Pechino Express, la sesta della trasmissione, riporterà i telespettatori in Oriente, in un viaggio da brividi che condurrà le dieci coppie in gara verso il Giappone passando per Taiwan. A circa tre mesi dalla messa in onda del programma, la produzione ha ufficialmente svelato i nomi dei concorrenti, alcuni dei quali sono già molto conosciuti ed amati dal pubblico televisivo italiano.

Fra di loro troviamo anche Figlia e Matrigna, la squadra composta da Agata Cannizzaro e Eugenia Costantini

Chi è Agata Cannizzaro?

Nata nel 1961, è una costumista e designer. Dopo aver studiato all’Accademia Internazionale d’Alta Moda e Costume Koefia ha iniziato a lavorare dapprima nel mondo della pubblicità. Dal 1998 al 2003 ha lavorato come costumista presso la Compagnia Teatrale del Piccoletto di Roma.

Nel suo curriculum spiccano collaborazioni nel film Evilenko, diretto da D. Grieco,  “I Fatti della Banda della Maglian” e “Assolo”;, per quanto riguarda le fiction, la Canizzaro si è occupata dei costumi di Ris Roma 1 e 3” e della miniserie “Ultimo – L’occhio del Falco“.

 

Conoscevate già Agata Cannizzaro?