GingerGeneration.it

Pirati dei Caraibi: rivelato il ruolo di Paul McCartney nel film!

scritto da Paola Pirotti
Paul McCartney Pirati dei Caraibi

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar è uno dei film più attesi di maggio.
Tra le grandi sorprese che ci aspettano nel film, una in particolare ha conquistato l’attenzione di tutto il mondo.
In un ruolo assolutamente inedito e con un look irriconoscibile, ci sarà anche Paul McCartney.
La legenda della musica inglese, ex componente dei Beatles, farà un’iconica apparizione (già iconica) nel (forse) ultimo capitolo della saga targata Disney.

Ecco un primo sguardo, pubblicato dallo stesso Paul su Twitter:

 

Non è la prima volta che una rockstar diventa un pirata. Anche Keith Richards, chitarrista dei Rolling Stones, è comparso (e tornerà) nella serie di Pirati dei Caraibi nei panni di Edward Teague, padre di Jack Sparrow.

Secondo alcune indiscrezioni, Paul McCartney interpreterà una delle guardia di una prigione. In molti credono che il poster possa dare degli indizi sulla personalità, in particolare le carte che ha in mano. Non ci sono dubbi che ne vedremo delle belle.
Oltre alle new entry, tra cui anche Javier Bardem nei panni di Salazar, anche grandi ritorni per la storica saga d’avventura.

In Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar assisteremo al ritorno di Elizabeth Swann (Keira Knightley) e Will Turner (Orlando Bloom). Non ci è ancora dato sapere in quali circostanze e per quanto tempo torneranno nella vita di Jack Sparrow.
I due sventurati che accompagneranno, questa volta, il folle pirata in una nuova impresa saranno Carina Smyth (Kaya Scodelario, vista in The Maze Runner) e Henry Turner (Brenton Thwaites), figlio di Will e Elizabeth.

Il film uscirà nelle sale italiane il 24 maggio. Le previsioni sugli incassi sembrano positive, la dovremo attendere il rilascio in tutto il mondo per scoprire se la nuova avventura dei pirati disneyiani è stata un successo.

Riguardiamo insieme il trailer di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar:

Chi pensate che interpreterà Paul McCartney in Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar?