GingerGeneration.it

Parte oggi la Social Media Week a Milano: tutte le info per seguire l’evento!

scritto da Alberto Muraro

Ha preso il via questa mattina, 23 febbraio, la Social Media Week, un evento di portata internazionale nel quale decine di influencer del web e esperti di marketing online si altereranno in una cinque giorni dedicata al frenetico mondo dei social network.

L’edizione 2015 della manifestazione (intitolata “Upwardly Mobile: The Rise Of The Connected Class”) è approdata questa settimana in diverse grandi città del mondo, da New York a Jakarta passando per Copenaghen e per la nostra Milano, che ospiterà la Social media Week nella prestigiosa sede di Palazzo Reale e in parallelo presso il Mondadori Store di Piazza Duomo: saliranno sul palco, fra gli altri, i celebri Youtube Matteo “Canesecco” Bruno, Sistiana Lombardi e gli autori di Cotto e Frullato.

Partecipare all’evento è molto semplice: la Social Media Week è infatti aperta a tutti e totalmente gratuita, previa registrazione. In ogni caso, gli incontri prevedono un numero limitato di posti a sedere, per cui è necessario registrarsi con un certo anticipo. Non preoccupatevi se risulta che l’evento è “sold out”: se nei 15 minuti precedenti l’inizio dell’evento ci saranno ancora posti vuoti, verrà garantito l’accesso fino al loro esaurimento!

Vi ricordiamo anche in caso non poteste recarvi a Milano sarà possibile seguire la Social Media Week (hashtag #SMWMILAN) anche in streaming sul sito ufficiale della manifestazione, in programma fino al .27 febbraio.

Parteciperete alla Social Media Week?