GingerGeneration.it

Paris Fashion Week: tutti i look e le star dell’evento

scritto da admin

È ancora tempo di sfilate per gli appassionati di moda di tutto il mondo. Dopo New York, Londra e Milano, è ora il turno della Paris Fashion Week. Vediamo allora insieme tutti i look e le novità direttamente dalla città dell’amore.

Cominciamo dalle passerelle. Ecco una fantastica Kendall Jenner sfilare con un look d’alta moda per lo show di Givenchy. Capelli lisci lucidissimi, raccolti dietro e fermati sul davanti a formare piccole onde sulla fronte. Che dire, una vera trasformazione per la nostra amata Kendall, capace di mimetizzarsi in ogni situazione.

A photo posted by GIVENCHY (@givenchyofficial) on

Ad assistere alla sfilata di Kendall era presente anche una delle coppie più amate del momento. Dopo tanti tira e molla, che abbiano finalmente trovato un po’ di equilibrio? Stiamo parlando di Zayn e Gigi Hadid, paparazzati in questi giorni nella capitale francese, mentre si scambiano baci appassionati. Eccoli in posa poco prima della sfilata di Givenchy.

A photo posted by GIVENCHY (@givenchyofficial) on

A proposito della bellissima Gigi, sapete la novità? Anche se nella foto con Zayn non si vede, pare che la top-model abbia deciso di cambiare look. In una foto pubblicata dal suo make-up artist, Gigi appare con un’irresistibile frangia lunga. Al momento, sembra che il nuovo taglio non sia dovuto alle richieste di un particolare stilista dell’evento. Eccola invece di profilo in uno scatto rubato dai paparazzi durante la serata di domenica.

midnite in Paris ??

A photo posted by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Restiamo in tema di sfilate e parliamo infine della nuova fantastica collezione presentata da Dior. Per la prima volta dopo 70 anni dalla nascita di questa casa di moda, il direttore creativo è una donna. Si chiama Maria Grazia Chiuri e ha presentato una collezione interamente incentrata sul potere femminile. L’ispirazione arriva dal discorso di Chimamanda Ngozi, una scrittrice nigeriana le cui parole vengono riprese anche da Beyoncé nel singolo Flawless. Ecco un’immagine contente lo slogan “Dovremmo essere tutti femministi”.

…Feminist is a recurring word for Maria Grazia Chiuri. #DiorSS17 #PFWSS17

A photo posted by Dior Official (@dior) on

Cosa ne pensi dei look sfoggiati alla Paris Fashion Week?