GingerGeneration.it

Outer Banks 3: gli interpreti di JJ e Kiara hanno confermato la ship per la terza stagione di OBX

scritto da Chiara Giovannini

Manca davvero poco al debutto su Netflix di Outer Banks 3. La nuova stagione dello show Netflix, infatti, approderà sulla piattaforma streaming dalla grande N il prossimo 23 febbraio. Io onestamente non vedo davvero l’ora. È la serie perfetta per il mese più romantico dell’anno e gli attori stessi lo hanno confermato in una recente intervista. OBX fin dalla prima stagione ci ha regalato grandi coppie ma la terza giungerà ad un altro livello. 

Outer Banks 3 – la ship tra JJ e Kiara

Rudy Pankow (JJ) e Madison Baily (Kiara) hanno confermato ai microfoni di EW che la coppia formata da JJ e Kiara si concretizzerà nella terza stagione di Outer Banks. I due attori hanno anche aggiunto che il loro sarà un vero e proprio slow burn e che l’attesa varrà assolutamente la pena. La coppia JJ e Kiara sarà caratterizzata da una storia complicata, ostacolata ed i due personaggi saranno parecchio lontani in questa stagione, ma non temete: la gioia arriverà. 

Le dichiarazioni dello showrunner:

Il co-creatore e showrunner della serie Josh Pate ha confermato che la loro (quella tra JJ e Kiara, già soprannominata sul web come Jiara) sarà la grande storia d’amore della stagione. Pate ha dichiarato che un intero episodio sarà dedicato alla loro storia. Il creatore della serie sapeva bene che la ship era molto amata dai fan fin dalla prima stagione, così voleva conservarla per la terza stagione scrivendola a dovere.

Sempre lo showrunner ha dichiarato che la ship Jiara è merito dei fan che dopo la prima stagione hanno iniziato a chiederla a gran voce. Vedendo tutti i video online la produzione ha pensato che la relazione poteva davvero funzione. Josh Pate sapeva che tra i due personaggi c’era da sempre grande chimica. Inizialmente i piani originari erano quelli di portare la ship già nella seconda stagione ma tutti desideravano che venisse scritta con cura e fosse costruita nel tempo. Per lo showrunner una scena tra JJ e Kiara è la più bella dell’intera stagione. 

Non so voi ma io dopo queste dichiarazioni attendo ancora di più la nuova stagione di Outer Banks, che arriverà sulla piattaforma il 23 Febbraio. Le prime due stagione, composte rispettivamente da 10 episodi, sono già disponibili su Netflix. 

Ecco il trailer di Outer Banks 3:

Ecco la sinossi di Outer Banks: 

Outer Banks è una storia di formazione che segue un affiatato gruppo di adolescenti nella località balneare di Outer Banks, Carolina del Nord. Un blackout causato da un uragano dà il via a una serie di crimini, spingendo questa banda di amici a prendere decisioni che stravolgeranno il corso della loro vita. La ricerca del padre del loro leader, amori proibiti, un’importante caccia al tesoro e le tensioni crescenti con i rivali trasformeranno la loro estate in un’indimenticabile avventura piena di misteri.

Potrebbero anche interessarti: