GingerGeneration.it

Outer Banks 2: Netflix diffonde trailer e data di uscita! (VIDEO)

scritto da Elisa Baroni
Outer banks

Quest’estate sarà ricca di novità per gli appassionati di serie tv. Da qualche giorno è disponibile su Netflix Summertime, l’11 sarà la volta di Lupin 2 e poi Elite. A fine luglio ed esattamente il 30 invece sulla piattaforma troveremo anche la seconda stagione di Outer Banks. Ecco il trailer e qualche dettaglio

Il finale della prima stagione di Outer Banks aveva lasciato il pubblico con un grande cliffhanger. Nella seconda stagione rivedremo il cast della prima e probabilmente ci saranno delle new entry per mandare avanti la storia. Nel finale Sarah e John B riescono a fuggire alla polizia e sembrano diretti alle Bahamas. Sulle quelle isole paradisiache infatti Ward Cameron, il perfido padre della ragazza, ha nascosto il denaro appartenente a John.

Il creatore della serie Netflix aveva dato qualche anticipazioni a EW. Almeno una parte si svolgerà alle Bahamas, ma tornerà anche negli Outer Banks perché è quella la nostra casa spirituale. Quindi torneremo nella location originale piuttosto velocemente, sono certo. Tuttavia, ci sarà sicuramente un episodio o due con un po’ di Bahamas al suo interno. Ward è un personaggio molto scaltro ed estremamente sfuggente.

Inoltre, è disposto a manipolare la verità facendo qualsiasi cosa per farci impazzire e impedire che ci sia giustizia. Credo che manterremo la stessa rotta ancora a lungo nella seconda stagione. Poi, introdurremo anche nuovi personaggi.

Ecco il trailer ufficiale di Outer Banks 2:

E voi, cosa vi aspettate dalla seconda stagione di Outer Banks?