Outer Banks 2 arriva domani su Netflix. Dove eravamo rimasti?
Da domani 30 luglio debutterà su Netflix la seconda stagione di Outer Banks (guarda il trailer qui). Se non avete avuto il tempo di rivedere la prima stagione ecco un breve recap per arrivare preparati.
Il finale della prima stagione di Outer Banks aveva lasciato il pubblico pieno di domande e con il fiato sospeso. Infatti, John B e Sarah riescono a fuggire verso le Bahamas ma la la loro imbarcazione finisce preda di una tempesta. Sopravvivranno? Dato che nel trailer li vediamo la risposta è probabilmente sì. Troveranno quindi un modo per arrivare nel paradiso caraibico e lì dovranno poi cercare di recuperare l’oro che il perfido padre della ragazza ha nascosto.
Tuttavia, negli Outer Banks rimangono i vecchi amici di John B e la famiglia di Sarah che sicuramente cercherà un modo per riportarla a casa. I creatori avevano anticipato che il Ward in particolare tenterà nuovamente di manipolare la vita e la vita degli altri. Verrà processato e incriminato per i suoi crimini? Kiara e Pope rimarranno solo amici o diventeranno una coppia? Quali nuovi avventure dovranno affrontare i protagonisti? John B riuscirà a vendicare il padre?
“Almeno una parte si svolgerà alle Bahamas”, hanno detto i produttori. “Tuttavia, tornerà anche negli Outer Banks perché è quella la nostra casa spirituale. Quindi torneremo nella location originale piuttosto velocemente, sono certo. Tuttavia, ci sarà sicuramente un episodio o due con un po’ di Bahamas al suo interno. Ward è un personaggio molto scaltro ed estremamente sfuggente”.