GingerGeneration.it

Oscar 2018: come guardare la cerimonia in Italia, anche in chiaro!

scritto da Federica Marcucci
Oscar 2018

Cinefili a rapporto! Anche quest’anno la notte più importante per il cinema hollywoodiano (e non solo!) si sta avvicinando e noi, siamo pronti per farvi scoprire tutte le news più importanti su film e star. Come ben saprete gli Oscar 2018 andranno in onda in diretta con Los Angeles con una diretta che inizierà a partire dalle 22.50.

 

Gli abbonati Sky potranno seguire la cerimonia su Sky Cinema Oscar (canale 304) mentre tutti gli altri avranno la possibilità di seguire la diretta in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). La diretta di TV8 sarà in contemporanea con quella di Sky Cinema e vedrà protagonisti molti volti noti. In particolare per tutti coloro che sono soliti fare la mitica “maratona degli Oscar”.

I telespettatori entreranno nel vivo della serata insieme al presentatore Francesco Castelnuovo accompagnato dal critico cinematografico Gianni Canova. Insieme a loro la giornalista di Sky TG24 Denise Negri. Numerosi anche gli ospiti che affiancheranno il conduttore durante la serata cinematografica più seguita al mondo. Diletta Leotta, presente per il secondo anno consecutivo in diretta. Ma anche tre conduttrici di Cinepop, il neoprogramma quotidiano dedicato al cinema, Sarah Felberbaum, Serena Rossi e Christiane Filangieri.

Il collegamento inizierà prima della cerimonia di premiazione degli Oscar 2018, con il consueto red carpet delle star presenti alla serata.

Inoltre, per tutti gli spettatori che vorranno rivivere tutti i momenti più emozionanti e coinvolgenti della Notte degli Oscar, lunedì 5 marzo in seconda serata alle 23.45 su TV8 andrà in onda il meglio del meglio del gran galà del cinema.

Non vedete l’ora di scoprire chi saranno i vincitori di questa edizione della notte degli Oscar? Allora seguiteci: anche quest’anno la redazione di GingerGeneration.it vi terrà compagnia con una diretta che coprirà tutta la cerimonia: dal red carpet passando in rassegna tutte le premiazioni.

Siete pronti a passare insieme a noi la notte degli Oscar 2018?