GingerGeneration.it

Oscar 2017: i favoriti nelle categorie miglior attore e miglior attrice non protagonista

scritto da Federica Marcucci
oscar 2017

Mancano solo un paio di giorni agli Oscar 2017 che andranno in onda la notte tra il 26 e il 27 febbraio, da quest’anno anche in chiaro sul canale TV8. Chi saranno i vincitori di questa attesa 89a edizione? Tra i super favoriti spicca ovviamente l’omaggio a Hollywood di Damien Chazelle con La La Land, che si è aggiudicato ben 14 nomination.

Ma non dimentichiamoci di due cinquine altrettanto importanti, quelle per il premio al miglior attore e alla miglior attrice non protagonist. Chi si aggiudicherà l’ambita statuetta? Facciamo qualche pronostico in attesa della cerimonia e diamo ancora una volta un’occhiata alle candidature.

Ecco i candidati a miglior attore e miglior attrice non protagonista agli Oscar 2017:

Mahershala Ali – Moonlight
Jeff Bridges – Hell or High Water
Lucas Hedges – Manchester by the Sea
Dev Patel – Lion
Michael Shannon – Animali Notturni

Viola Davis – Barriere
Naomie Harris – Moonlight
Nicole Kidman – Lion
Octavia Spencer – Il diritto di contare
Michelle Williams – Manchester by the Sea

 

Sul fronte degli attori cinque nomi di tutto rispetto per altrettanti film che hanno reso indimenticabile questa stagione cinematografica. Chi sarà il vincitore? Questa volta difficile dirlo… noi puntiamo su Dev Patel per la sua performance in Lion, ma anche Michael Shannon per Animali Notturni.

Anche per quanto riguarda le attrici tanti nomi importanti e bellissimi film. Non è semplice indicare una possibile vincitrice perché anche in questo caso i bookmakers non hanno dato risultati precisi. Le più probabili tuttavia sono Ottavia Spencer per Il diritto di contare e Michelle Williams per Manchester by the Sea.

Per ulteriori aggiornamenti sugli Oscar 2017 restate con noi!

Chi pensate che vincerà come miglior attore e miglior attrice non protagonista agli Oscar 2017?