GingerGeneration.it

Oscar 2017: ecco come guardarli in diretta

scritto da Federica Marcucci
oscar 2017

Manca ormai pochissimo alla notte più attesa dell’anno e anche noi di GingerGeneration.it ci stiamo preparando per guardare e commentare insieme a voi questi Oscar 2017. Appuntamento imperdibile per gli amanti del cinema e non solo, gli Oscar – quest’anno alla loro 89 edizione – andranno in onda live come tutti gli anni. Come seguire la cerimonia? Niente di più semplice!

Quest’anno infatti la diretta sarà disponibile sia sul canale dedicato di Sky, Sky Cinema Oscar, ma anche in chiaro sul canale TV8. L’appuntamento è ovviamente per la notte tra il 26 e il 27. Per gli abbonati Sky la diretta inizierà alle 2.50, in studio saranno presenti il critico cinematografico Gianni Canova e i giornalisti Francesco Castelnuovo e Denise Negri, che accompagneranno gli spettatori lungo l’arco dell’intera serata, commentando i momenti salienti della cerimonia. Ospiti in studio anche Diletta Leotta, volto di Sky Sport, e Frank Matano, giudice di Italia’s Got Talent. Gli aggiornamenti sul live sono disponibili su skycinema.it/oscar e sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram di SkyCinemaIT. Gli spettatori avranno inoltre la possibilità di seguire e commentare l’evento con l’hashtag  #SkyCinemaOscar. 

L’evento sarà riproposto integralmente lunedì 27 febbraio su Sky Cinema Oscar HD a partire dalle 10.20, mentre in prima serata sarà proposta una ricca sintesi della cerimonia, “Il meglio della Notte degli Oscar 2017”, in onda su Sky Cinema Oscar HD alle 21.15 e su Sky Uno HD dalle 23.30 (disponibile anche su Sky On Demand).

Sky Cinema è da sempre la casa degli Oscar e anche quest’anno, in occasione dell’89ª edizione degli Academy Awards®, ha dedicato un intero canale acceso 24 ore su 24 ai film premiati con l’ambita statuetta, da sabato 18 febbraio a domenica 5 marzo.

Se non volete perdervi nessun aggiornamento sugli Oscar 2017  restate con noi!

Overlooking Hollywood and Highland right now.

Un post condiviso da The Academy (@theacademy) in data:

Seguirete anche voi la diretta degli Oscar 2017?