GingerGeneration.it

Oroscopo vergine: settimana dal 20 al 26 novembre 2017

scritto da Diletta Caccamo

VERGINE

Cara vergine, incomprensioni e insicurezze che non ti fanno bene. Ti fanno barcollare nel buio, ma tu non vuoi resta ferma. Senti di dover fare qualcosa. Sabato sarai spazientita da chi non segue i tuoi ritmi e andrà più lentamente. Forse dovresti provare a rilassarti!

Amore: dimostri molto interesse verso il tuo partner, in grado di accontentarlo e renderlo felice. Sembri capire perfettamente i suoi sentimenti. Ma qualcosa non va; non sei completamente sicura. Nonostante ciò ti spingi a non rimanere ferma con le mani in mano; non è certo da te! Devi assolutamente impiegare le tue energie in modo funzionale. Vedremo insicurezze nel bel Liam Payne, 29 Agosto 1993?

Scuola: le incomprensioni sembrano diminuire, almeno per quanto riguarda le questioni scolastiche. I prof e i compagni iniziano a farsi capire e gli sforzi delle scorse settimane per decifrare le loro richieste si attenuano. In questo modo potrai agire con logica e in tranquillità, almeno per quanto ti consenta la tua mente, perché sembri sempre essere in corsa verso qualcosa! Verso cosa correrà Beyoncè, 4 Settembre 1981?

Frase della settimana: ” E ora comincerò a vivere il presente, oggi chiudo la porta, ho un nuovo inizio, e volerò, volerò come una palla di cannone” di Lea Michele, nata il 29 Agosto 1986.

Come prenderà le decisioni delle stelle di questa settimana Kat Graham, 5 Settembre 1989?

VOTO: ♥♥♥