GingerGeneration.it

Oroscopo vergine: settimana dal 24 al 30 dicembre 2018

scritto da Martina Renna

VERGINE

Cara vergine, per te le vacanze di Natale saranno davvero rigeneratrici! Sfrutta il giorno di Natale e quello di Santo Stefano per stare con le persone che ami e vedrai che tutti i dubbi che hai avuto nelle settimane passate scompariranno lentamente per essere sostituiti da un momento di pura tranquillità emotiva e mentale.

Amore: il tuo cuore in tumulto nei giorni scorsi ha passato dei momenti davvero difficili, ma è arrivato il momento di dire basta. Tu sai di valere molto, ma ogni tanto te lo dimentichi, amica della vergine. Dovresti cercare di ricordartelo più spesso, e quando la convinzione viene meno hai bisogno di qualcuno che te lo ricordi.

Scuola: non pensiamo più alla scuola, anche se per te è difficile, amica della vergine. Sei una persona molto precisa e non ti piace dare niente per scontato. Metti da parte questo lato di te almeno per qualche giorno! Cosa ne penserà al riguardo LIli Reinhart, la nostra Betty di Riverdale nata il 13 settembre 1996? Avete letto che Lily ha deciso di abbandonare Twitter?

Amicizia: non è un momento particolarmente fortunato, almeno in amicizia. E’ inutile però rimuginare e perdere la testa dietro a situazioni difficili da spiegare in maniera razionale. Prova a mettere da parte i sentimenti negativi e a cercare un dialogo, amica della vergine.

Frase della settimana: ”

We should take this back to my place

That’s what she said right to my face

‘Cause I want you bad, yeah I want you baby

I’ve been thinking about it all day

And I hope you feel the same way, yeah

‘Cause I want you bad, yeah, I want you, baby” Frase di Niall Horan, nato il 13 settembre 1993!

 

COSA NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?