GingerGeneration.it

Oroscopo vergine: settimana dal 17 al 23 dicembre 2018

scritto da Martina Renna

VERGINE

La parola d’ordine di questa settimana, amica della vergine, è relax! Ti metti sempre troppo in moto per gli altri, dai tutta te stessa e raramente vieni ripagata per l’attenzione e la gentilezza che regali! Adesso è il momento di concentrarti su di te!

Amore: quando ti innamori dai tutta l’anima per il tuo ragazzo, e ti aspetti che anche lui faccia lo stesso per te. Con te, amica della vergine, il discorso è quasi sempre lo stesso: credi di poter influenzare il carattere delle persone e rendere tutti più buoni con la tua aurea. Ma spesso non è così, e lo stai sperimentando a tue spese. Cosa ne penserà Lili Reinhart, nata il 13 settembre 1996 e protagonista di Riverdale? Le cose non sembrano mettersi per Betty…

Scuola: la fine del trimestre non ti preoccupa, anzi. Quasi hai paura delle vacanze natalizie perché hai paura di passarle non nel migliore dei modi. Non preoccuparti di questo, amica della vergine. Più ci pensi, più le cose andranno male!

Amicizia: i litigi non ti piacciono, ma spesso sei tu stessa a provocarli con le tue maniere un po’ troppo brusche. Che ne dici di farti un bell’esamino di coscienza e chiedere scusa quando necessario? Non potrai rovinarti le vacanze di Natale perché non parli con le tue migliore amiche!

Frase della settimana:

You know, I’ve been taking some time

And I’ve been keeping to myself (self)

I had my eyes up on the prize

Ain’t watching anybody else

But your love, it hit me hard, girl

Yeah, you’re bad for my health

I love the cards, that I’ve been dealt. Frase di Liam Payne, nato il 29 agosto 1993.  Avete visto la sua esibizione durante la semifinale di X Factor?

COSA NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?