GingerGeneration.it

Oroscopo toro: settimana dal 31 al 6 gennaio 2019

scritto da Martina Renna

 

 

TORO

Cara amica del toro, cosa succede? Le vacanze di Natale ti lasciano addosso una strana malinconia difficile da mandare via, ma tu hai la carica giusta per affrontare al meglio l’inizio del nuovo anno e le sfide che esso ti presenterà!

Amore: c’è qualcosa che ti frulla nel cervello, un sentimento di forte confusione che non ti riesci a spiegare e queste giornate di festa sembrano non aiutarti affatto. Cosa fare dunque, come agire? La cosa migliore che potresti fare, amica del toro, è chiarire con te stessa i dubbi che ti attanagliano la mente prima di farne parola con altri. Le parole, lo sai bene, possono fare molto male. Cosa ne penserà Noah Centineo, nato il 9 maggio 1996?

Amicizia: spesso le amicizie deludono, spesso anche quelle di cui non avresti mai e poi mai dubitato. Non essere troppo dura con te stessa e non addossarti colpe che probabilmente non hai. Giovedì Saturno in orbita ti aiuterà a vedere le cose sotto un’altra luce. Rifletti.

“Marco se n’è andato e non ritorna più
Il treno delle 7:30 senza lui
È un cuore di metallo senza l’anima
Nel freddo del mattino grigio di città
A scuola il banco è vuoto, Marco è dentro me
È dolce il suo respiro fra i pensieri miei
Distanze enormi sembrano dividerci
Ma il cuore batte forte dentro me.” Frase di Laura Pausini, nata il 16 maggio 1974. Avete letto che lei e Biagio Antonacci hanno raddoppiato le date del loro tour?

 

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?