GingerGeneration.it

Oroscopo leone: settimana dal 30 al 5 novembre 2017

scritto da Diletta Caccamo

LEONE

Cara leone, settimana da coprotagonista. Qualcuno ti ruba la scena; non vivere sotto la luce dei riflettori potrebbe aiutarti a chiarire situazioni personali e da domenica sarai in grado di ripartire più forte di prima!

Amore: per una volta sembra che quello più innamorato sia lui; tu sei immersa in un’altra dimensione, sei molto distratta e il dialogo non riesce a conciliarvi. Siete su strade parallele e qualcuno pensa che non vi possiate più incontrare. Per fortuna però, esiste una geometria in cui le rette parallele si incontrano! Tu credi in quella e vedrai che i problemi passeranno. Ne capirà qualcosa di geometria Paul Wesley, 23 Luglio 1982, che sembra avere qualche problema con la bella Phoebe?

Scuola: compagni e professori sembrano capirsi perfettamente; e tu? Questa distrazione non vuole lasciarti in pace, e qualcuno ti ha ben scavalcato nella corsa al podio scolastico. Accetta tranquillamente una sconfitta. Infondo la vita da non protagonista potrebbe giovarti, infatti avrai modo di riflettere e risolverai situazioni che ti permetteranno più tardi di ritornare ad essere protagonista. Riuscirà Demi Lovato, 20 Agosto 1992, a ritrovare se stessa e il ruolo da protagonista che la contraddistingue?

Frase della settimana: “Un sacco di gente ha paura nel dire quello che vuole. Ecco perché non riesce ad ottenerlo” di Madonna, nata il 16 Agosto 1958.

Come si sentirà questa settimana Tristan Evans, 15 Agosto 1998?

VOTO: ♥♥