GingerGeneration.it

Oroscopo capricorno: settimana dal 17 al 23 dicembre 2018

scritto da Martina Renna

CAPRICORNO

Il Natale è alle porte e tu non vedi l’ora di festeggiare, amica del capricorno! Hai biaogno di staccare il cervello dai problemi e dagli affanni di tutti i giorni, e sei desiderosa di passare un po’ di tempo con la famiglia e gli affetti che, forse, nella quotidianità tendi a trascurare.

Amore: sei un’eterna romantica, ti piace essere corteggiata e ogni tanto esageri un po’ troppo con le aspettative amorose. E’ vero che dal letame possono nascere i fiori, come cantava Rino Gaetano, ma non è tutto oro quello che luccica! La troppa voglia di amore ti acceca e non riesce a farti vedere la realtà delle cose. Prova ad essere più selettiva, non accontentarti. Meglio stare da sola che prendere in giro un’altra persona!

Scuola: il trimestre è agli sgoccioli e tu senti tutta la pressione degli ultimi giorni di lezione! Rilassati, il tuo destino non si deciderà in questi pochi giorni! Cerca di dare il massimo per il poco tempo che resta e pensa sempre positivo, anche se le circostanze non te lo permettono. Cosa ne penserà Louis Tomlinson, nato il 24 dicembre 1991 ed ex amico di Zayn? Avete letto del loro diverbio?

Amicizia: non hai mai avuto dubbi sulle tue amiche e sull’affetto che loro provano per te. Ultimamente però qualcosa ti sta facendo dubitare del loro affetto nei tuoi confronti e non riesci a capire cosa stia succedendo. Prova a parlare con loro e vedrai che le cose si aggiusteranno più velocemente di quello che credi.

Frase della settimana: Di lei vorrei quelle volte che camminerà per le strade senza di me, sarei la sua stella al fianco. Frase di Marco Mengoni, nato il 25 dicembre 1988. Avete visto ieri la sua esibizione con Tom Walker sul palco di X Factor 12?

 

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?