GingerGeneration.it

Oroscopo ariete: settimana dal 22 al 28 ottobre 2018

scritto da Martina Renna

ARIETE

Per te, caro ariete, l’inizio di questo nuovo anno non è dei migliori: dei vecchi pensieri negativi tornano ogni tanto a bussare alla tua mente e non ti permettono di vivere al meglio e con serenità: ma ricordati che le giornate negative non sono eterne e tu sei la tua più grande forza.

Amore: l’amore è al momento la cosa su cui fare maggiore affidamento, che sia per la tua famiglia o per il tuo ragazzo. Fidati delle persone a te care perché vogliono solo il tuo meglio! Non essere troppo dura con loro quando sei pensierosa e non scaricare la rabbia su altri: venerdì Giove sarà nella tua orbita, che ne dici di una bela serata romantica con il tuo lui? Sarà l’occasione giusta per parlare! Chissà se questo consiglio potrà essere utile a Lady Gaga, nata il 18 marzo 1986, che presto convolerà a nozze…

Scuola: le situazioni di stress non ti spaventano, perché riesci a dare il meglio di te proprio quando il tempo è poco e sai di non avere scampo. Ricorda però di non arrivare vicina alle scadenze con troppa acqua alla gola. Alla lunga lo stress potrebbe farti davvero avere un piccolo crollo, e la troppa adrenalina non è mai positiva!

Amicizia: a volte le amiche possono diventare gelose le une delle altre: attenzione però a non esagerare nelle reazioni! Una amicizia solida si basa sulla fiducia: troppo controllo potrebbe finire per stancare entrambe! 

 

Frase della settimana: “Non lasciare che nessuno ti dica cosa puoi o non puoi fare, cosa puoi o non puoi ottenere. Fai quello che vuoi e sii chi desideri. Incoraggiamoci e includiamoci a vicenda, senza ostracizzare chi abbiamo davanti a noi per una questione di genere.” (Emma Watson nata il 15 aprile 1990: avete visto le nuove dolls di Harry Potter?)

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSATE DEL VOSTRO OROSCOPO?