GingerGeneration.it

Oroscopo acquario: settimana dal 18 al 24 dicembre 2017

scritto da Diletta Caccamo

ACQUARIO

Cara acquario, pare che tu stia entrando in una fase di stallo amoroso e scolastico. Quello scolastico è comprensibile, viste le vacanze. Ma in amore? Dove è il tuo cuore adesso? Giovedì potrebbe essere la giornata giusta per capire qualcosa. Grande empatia!

Amore: si apre una stagione apatica per il tuo cuore. Non sembra essere tra le tue priorità, e di conseguenza non sarà decisivo nelle scelte future. Potresti provare a rivitalizzalo cercando di eludere la noia. Usa la tua fantasia, le capacità che ti rendono speciale e unica. Non devi sforzarti, perché le tue migliori qualità sono la spontaneità e la semplicità. Giovedì potresti ritrovare l’empatia con il tuo fidanzato, per cui non lasciarti sfuggire l’occasione per divertirti con lui! Si divertirà anche Noemi, 25 Gennaio 1982?

Scuola: la tua attenzione è tutta su altro. E’ anche comprensibile. Dopo gli sforzi fatti prima delle vacanze, per poter avere una pagella perfetta, adesso serve del riposo. Meritato, aggiungerei! Inoltre, hai la testa in questioni personali, vuoi ovviamente gestirle al meglio. Non dare peso ai pettegolezzi. Feriscono, ma tu sei più forte. Ricordalo sempre! Che pettegolezzo dovrà affrontare Nina Zilli, 2 Febbraio 1980?

Frase della settimana: “Possiamo scegliere: Vivere o Esistere” di Harry Styles, nato l’1 Febbraio 1994.

Cosa riceverà per Natale Saul Nanni, 4 Febbraio 1999?

VOTO: ♥♥