GingerGeneration.it

Only Murders In The Building 3: trailer, curiosità, data di uscita e tanto altro

scritto da Roberta Marciano
Only Murders in The Building 3 cast

La seconda stagione sta andando in onda in queste settimane ma già ci sono delle buone notizie per i fan di Only Murders In The Building. La serie è stata, infatti, rinnovata per la sua terza stagione!

A confermarlo è stata la stessa Selena Gomez, che nella serie interpreta Mabel insieme al profilo Instagram ufficiale della serie in onda su Disney+!

La terza stagione della serie debutterà sulla piattaforma dall‘8 Agosto.

Only Murders In The Building 3 – trailer e cast:

E’ stato pubblicato il primo trailer di Only Murders In The Building 3 dove vediamo, oltre ai tre protagonisti ovvero Selena, Steve Martin e Martin Short, anche le new entry di questa stagione: Ant-Man in persona Paul Rudd (che era già apparso nel flash forward alla fine della seconda stagione) e la regina di Hollywood Meryl Streep.

L’annuncio:

Con un simpatico messaggio apparso sui social, è stata confermata l’arrivo della terza stagione. Con tutta probabilità se ne parlerà il prossimo anno, così come già successo per le precedenti due stagioni, giunte a noi nel periodo estivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @onlymurdershulu

La seconda stagione di Only Murders In The Building

Mentre potete gustarvi i primi episodi della seconda stagione in streaming, facciamo un po’ il punto della situazione su dove eravamo rimasti.

Un caso risolto e un nuovo omicidio si è appena compiuto all’Arconia, quello di Bunny Folger, il cui corpo viene ritrovato da Mabel. I tre protagonisti vengono sul momento accusati del suo omicidio e continuano a essere nel mirino della pubblica opinione. Riusciranno a riscattarsi raccontando la loro verità?

In questa avvincente seconda stagione sono già tanti i punti oscuri e i misteri che continuano a circondare l’Arconia e i suoi inquilini. Il loro podcast sarà sufficiente a svelare cosa si cela dietro l’ennesimo omicidio?

Scopri tutte le curiosità sulla seconda stagione

Only Murders In The Building 3 streaming – dove vederla:

Disney+ ha annunciato che la terza stagione dell’acclamata serie originale comedy Only Murders in the Building debutterà in Italia il prossimo 8 agosto sulla piattaforma streaming.

Only Murders In The Building candidato agli Emmy

Tra le belle notizie c’è anche la candidatura della serie ai prossimi Emmy Awards. OMITB è stata infatti candidata per ben 17 premi!

Tra questi il premio come Outstanding Lead Actor per Steve Martin e Martin Short, Outstanding Guest Actress per Jane Lynch e Outstanding Guest Actor per Nathan Lane. La serie è stata candidata anche come Outstanding Comedy Series.

Nessuna nomination invece per la nostra Selena Gomez.

Potrebbe anche interessarti:

Selena Gomez in abito da sposa sul set di Only Murders in the Building 3

Only Murders In The Building 2: trailer, cast e dove eravamo rimasti