GingerGeneration.it

One Direction faranno il video di No Control al Carpool Karaoke di James Corden?

scritto da Laura Boni

Aggiornamento! Guarda qui il video completo del Carpool Karaoke con il video di No Control!

L’ormai celeberrima macchina di James Corden avrà dei nuovi passeggeri: i cittadini di Los Angeles, infatti, sentiranno cantare gli One Direction per le vie della città per il segmento del The Late Late Show, Carpool Karaoke. Liam Payne, Niall Horan, Harry Styles e Louis Tomlinson saliranno a bordo dell’auto del presentatore britannico per cantare a squarcia gola sulle note delle loro canzoni.

I boys sono stati ospiti del programma per promuovere il loro ultimo album Made in the A.M. e hanno cantato live History, ma soprattutto Harry si è fatto tatutare in diretta televisiva (guarda qui!) dopo aver perso alla Tattoo Roulette. Un’apparizione al Late Late Show, però, ormai non può dirsi completa senza il Carpool Karaoke, quindi stasera, 15 Dicembre, i fan dei 1D potranno vedere cosa hanno combinato James e i ragazzi durante questo giro in macchina.

One Direction Carpool Karaoke

Per ora abbiamo avuto tre anticipazioni, in una delle quali, il presentatore propone a Liam, Harry, Niall e Louis di girare il video ufficiale di No Control con lui: “Penso che potremmo, come regalo per i vostri fan, fare ora un video per No Control con una coreografia” propone James nella seconda clip. Lo faranno veramente?! Tra le altre cose divertenti che vediamo in queste anticipazioni c’è il sedile di Liam Payne che sembra surriscaldarsi troppo, mentre Naill Horan sembra avere fame.

Secondo voi come dovrebbe essere il video di No Control?