GingerGeneration.it

I One Direction in versione animata per una puntata speciale dei Griffin!

scritto da Alberto Muraro
One direction London session

Se siete dei fan sfegatati dei Griffin, la celebre serie animata opera di Seth McFarlane, e anche degli One Direction sappiate che sta per arrivare il cross-over definitivo che potrebbe ufficialmente farvi impazzire: qualche ora fa è infatti stata confermata la notizia secondo cui la boy band composta da Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Harry Styles entrerà a far parte dello sgangherato cast del cartone animato in un episodio speciale che andrà in onda il prossimo maggio su FOX.

A quanto si legge su Entertainment Weekly, gli One Direction saranno presenti nella puntata Run Chris Run! con uno speciale cameo che li vedrà (insieme al managaer Simon Cowell) partecipare ad una simpatica scampagnata nei boschi vicino Quahog nel corso della quale il perfido Stewie organizzerà un falò per raccontare loro una storia dell’orrore legata ad “un paio di jeans non attillati”: sembra inoltre che gli unici ad avere prestato la propria voce per un paio di battute siano stati Liam e Louis, mentre Niall e Harry avrebbero semplicemente concesso di essere trasformati in personaggi animati senza però partecipare attivamente al simpatico siparietto.

Riguardo alla partecipazione degli One Direction ai Griffin, i produttori esecutivi della trasmissione Richard Appel e Steve Callaghan hanno ironicamente commentato:

Non ci sono molti show che, nella stessa stagione hanno il piacere di ospitare Frank Sinatra, Jr. e gli One Direction. Abbiamo molto apprezzato il tempo che hanno passato con noi, fino a quando non ci siamo resi conto che eravamo entrambi abbastanza vecchi da essere i loro padri.

Siete pronti a godervi gli One Direction in un inedita versione a cartoni?