One Direction nominati come GQ’s Best Dressed
Idoli del cinema, della TV e della musica, grandi sportivi, membri della famiglia reale e tanti altri sono fra i candidati per il titolo di Best Dressed 2012 di GQ inglese. L’anno scorso è stato Robert Pattinson a trionfare, ma questa volta il caro vampiro se la dovrà vedere con una gang di ragazzi ben più giovani di lui, ma con orde di ammiratrici altrettanto determinate: gli One Direction!
Proprio così: Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik sono fra i candidati fashionable di GQ, e non solo: al momento sono anche in testa alla classifica! Avrà sicuramente influito il tweet di Zayn, che ha mobilitato le masse.
Ma attenzione, Robert Pattinson è in agguato al secondo posto. Nella top 10 troviamo anche Robbie Williams, Liam Gallagher e Plan B.
Non possiamo che essere d’accordo con la nomination dei cinque ragazzi, come abbiamo detto più volte ci piace molto il loro stile!
Gli One Direction hanno da poco iniziato la loro tournée in Gran Bretagna e Irlanda, che sta avendo un gran successo. Nel frattempo, sono ripresi sul canale YouTube i video diaries – nel primo episodio hanno risposto a qualche domanda delle fan.
Last but not least… il 24 Dicembre Louis ha compiuto 20 anni, passando così quel traumatico momento in cui si passa dai teens ai twenties! Tanti auguri!
Vi piacciono gli One Direction? Parlatecene nel forum!
Guarda il primo video diary!