GingerGeneration.it

One Direction: niente più fan sul palco, venivano attaccate dalle altre

scritto da Alice Ziveri

Ah, il melodramma dei fandom! Tutti si amano e tutti si odiano.
Anche i nuovi arrivati One Direction hanno avuto modo di sperimentare il grado di cattiveria collettiva cui l’amore per un idolo comune può fare arrivare.
I ragazzi, che si trovano al momento nel mezzo del loro Up All Night Tour, avevano iniziato i concerti con l’idea carina di portare qualche fan sul palco, scelta a estrazione con un contest su Twitter. Le tre fortunate ragazze che hanno vinto sono state portate dietro le quinte del Watford Colosseum per scegliere un diadema e un vestito, poi accompagnate in scena da Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn – tutti vestiti da damerini in smoking nero e camicia bianca. Sotto tre eleganti lampadari, i 5 ragazzi, come veri gentlemen, hanno cantato I Want guardandole negli occhi, porgendo loro la mano per portarle a centro palco e assicurandosi poi di riaccompagnarle backstage. Un’esperienza da lasciare proprio senza fiato le tre fan. Peccato per il fiato sul collo di tutte le altre fan del mondo, che, evidentemente pervase dall’invidia, hanno iniziato ad insultarle su internet.
“Sei patetica”, “Hai una faccia da topo”, “Non sei neanche carina, perchè Harry ha scelto te?” – queste e molte altre cattiverie ha dovuto leggere Hollie Gilbert, una delle tre ragazze, che commenta: “Io sono stata affiancata ad Harry. Hanno cantato con lo smoking, Harry è stato molto dolce. I messaggi d’invidia sono iniziati quasi subito. Penso che sia perchè sono stata messa con Harry, quello più popolare. Ho cercato di ignorare i messaggi. Ma è un peccato che adesso abbian dovuto togliere tutta la parte di interazione con le fan dalla scaletta”.
Già, perchè proprio questo è stato il risultato: niente più fan sul palco per il resto della tournée.
“Le ragazze sono stae portate sul palco nello show di riscaldamento del tour, come tentativo. Ma non ha funzionato, da un punto di vista pratico” ha detto il portavoce della boyband.
Saranno contente le invidiosette acide? Forse era questo l’obiettivo del loro piano malefico: così nessuno potrà più stare sul palco insieme ai loro-e-di-nessun-altro One Direction. Nemmeno loro stesse, in caso fosse sfuggito.

Cosa pensate dell’accaduto? Raccontatecelo sul forum!

Guarda il video!