GingerGeneration.it

One Direction: Niall Horan, Louis Tomlinson e Harry Styles si esibiranno all’iHeartRadio Music Festival 2017!

scritto da Alberto Muraro

Ci sono grandi, anzi grandissime notizie in arrivo per tutte le irriducibili fan degli One Direction che a due anni dall’inizio della loro pausa ancora sperano di poter rivedere i loro idoli tornare insieme sul palco (e in studio di registrazione): fra gli ospiti delll’imminente iHeart Radio Festival 2017, che si terrà il 22 e 23 settembre alla T-Mobile Arena di Las Vegas, ci saranno infatti anche Niall Horan, Louis Tomlinson e Harry Styles! OMG!

Proprio così, il celeberrimo festival presentato da Ryan Seacrest vedrà ben 3 membri su 5 degli One Direction condividere lo stesso palco a breve distanza temporale, un’evenienza che, com’è ovvio, ci lascia ben sperare riguardo al futuro della boy band più celebre al mondo, attualmente messa in stand-by per permettere ad ogni singolo membro di intraprendere la rispettiva carriera solista.

Se la presenza di Niall Horan (che a breve pubblicherà il suo primo disco Flicker) e Harry Styles era già stata svelata diverso tempo fa dagli organizzatori, la conferma riguardo all’arrivo di Louis è arrivata soltanto poche ore fa dalle labbra dello stesso artista, anche qualche indizio a riguardo era già apparso su Twitter. Per il momento, in ogni caso, non ci è dato sapere in quale delle due giornate l’artista di Back to you si esibirà.

Tralasciando Zayn, che come ben saprete non ha esattamente un rapporto idilliaco con i suoi ex colleghi, adesso all’appello manca soltanto Liam Payne: l’artista di Strip That Down, ospite di alcune trasmissioni francesi nei giorni scorsi, ha proprio di recente confermato ai fan il ritorno degli One Direction per il 2020. Nel caso in cui anche Liam fosse presente all’iHeart Radio e magari ci scappasse il selfie a 4 potremmo seriamente non rispondere delle nostre azioni!

Che cosa ne pensate di questa mini reunion degli One Direction all’iHeart Radio Festival 2017? Siete pronte?