GingerGeneration.it

One Direction: l’intervista più veloce della storia!

scritto da Alice Ziveri

Diciamo che ci siamo annoiati un po’ tutti di sentire sempre le solite domande fatte ai One Direction. Ormai potremmo rispondere noi al posto loro!
Per movimentare un po’ le cose, la redazione di Saturday Night Online ha deciso di mettere i ragazzi di fronte a un computer e farli rispondere, a bruciapelo, ad una caterva di domande inviate dalle fan.
Liam legge, gli altri, tutti intorno, cercando di rispondere senza soffermarsi troppo a pensare: c’è da dire Louis non è molto bravo in questo gioco! Metà delle volte resta lì imbambolato come un pesce lesso… però quando ha un’idea, riesce a fare rotolare tutti dal ridere!
Beh, dopotutto questa intervista a raffica ci fa scoprire delle cose curiose… per esempio che a tutti e cinque manca avere un cane in tour (tranne Harry, che vuole un gatto); che nessuno di loro tornerebbe a scuola, tranne Louis (ma solo per un giorno); che se Niall fosse una ragzza, vorrebbe uscire con Micheal Bublé (ma dai?!); che Zayn non ha una cotta per nessuna celebrity… e tante altre cose inutili!
Tranne una: tutti e cinque negano, in coro e con un bel vigore, di avere un progetto con Nickelodeon.
Non c’è niente, possiamo stare tutti tranquilli.
Questa intervista è esilarante… godetevela!

Photo credit: Nickelodeon