One Direction – Liam Payne sta bene: Ringrazia i fan su Twitter!
Liam sta bene! Le directioners hanno tirato un respiro di sollievo quando il cantante degli One Direction ha annunciato su Twitter di essersi ripreso dopo il malore di ieri sera; Liam Payne, infatti, era stato portato in ospedale d’urgenza poco prima dell’inizio del concerto a Belfast del OTRA Tour e la band è stata costretta a cancellare il live. I fan si sono molto spaventati e hanno twittato tutto il giorno il loro amore e sostegno con gli hashtag #WeAreHereForYouPayno e #GetWellSoonLiam, ma finalmente il cantante ha rotto il silenzio con un messagio sul suo account.
“Chiedo scusa a tutti coloro che ho deluso ieri sera. Mi sento meglio ora. Spero davvero che potremo fissare di nuovo il concerto per venerdì sera” ha scritto su Twitter, “Grazie tante per tutti i trends e i messaggi d’affetto che mi avete mandato, mi ha dimostrato quanto siete davvero meravigliosi. Come ho detto sto molto meglio ora e non vedo l’ora di esibirmi più tardi e farmi perdonare da tutti“.
Non si ha la certezza su quale sia stata la causa del malore di Liam Payne, ma quella più probabile sembra essere lo stress e la stanchezza di un tour estenuante; un po’ di riposo gli serviva! Se ve lo foste perso, gli One Direction ieri notte hanno pubblicato il video ufficiale di Perfect, guardalo qui!
Avete mandato i vostri messaggi per Liam?