GingerGeneration.it

One Direction: le reazioni dei teenager su YouTube!

scritto da Alice Ziveri
teens react to one direction

Chi non conosce i Fine Brothers corra a dare un’occhiata al loro canale YouTube: i loro video sono fra i più simpatici e originali in rete!
Nell’ultimo postato, a gran richiesta, si parla dei One Direction: e come potevano mancare? I web-show dei due fratelli, infatti, sono tutti incentrati sulle reazioni delle persone di vari gruppi di età di fronte ai fenomeni più popolari – che si tratti di video virali, celebrities, avvenimenti o altro. Nell’ultimo episodio della serie Teens React i ragazzi e le ragazze vengoni messi di fronte a What Makes You Beautiful dei One Direction, che di “fenomeno” e “popolarità” ne sanno qualcosa.
Le reazioni sono esilaranti: c’è chi, senza ritegno, si lascia andare al “fangirlismo” totale, chi arriccia il naso disgustato e chi sgrana gli occhi incredulo (ebbene sì, apoparentemente c’è ancora qualcuno che non conosce i 1D).
I due fratelli, come in ogni episodio, fanno poi una serie di domande ai loro teens, e anche qui saltano fuori le cose più bizzarre. Come il ragazzo che dice che Justin Bieber è un po’ come una boyband in sè”, quello che pensa siano australiani, quella che pensava di essere un’anticonformista, ma con loro scopre il suo lato mainstream e si dispera… senza dimenticare l’annotazione più importante: “Quindi c’è una ragzza e.. quanti? Cinque ragazzi? Non è un po’ promiscuo?”
Qualcuno dovrebbe twittare questo video a Louis, Liam, Zayn, Harry e Niall… di sicuro si farebbero quattro risate!

Guarda i video