GingerGeneration.it

One Direction: la mamma di Niall approva Demi Lovato!

scritto da Alice Ziveri
one direction_NIALL

Che carini! Niall Horan dei One Direction e Demi Lovato non si sono praticamente neanche conosciuti, ma già tutti vogliono vederli felicemente accoppiati!
Dopo che i due si sono scambiati apprezzamenti (innocui) via Twitter, tutti i fan e i media già ne parlano come se fossero innamorati, e aspettano con gli occhi a cuoricino il momento in cui si innamoreranno veramente.
Dopotutto, non sarebbero una coppia dolcissima?
Comunque, l’ultimo capitolo di questa love-story immaginaria viene dall’Herald irlandese, che ha intervistato la mamma dell’irlandesino dei One Direction Niall. La signora Maura Gallagher ha dato la sua approvazione a Demi Lovato: “Sarebbe all’altezza, ha la mia benedizione”, scherza “Ma non disapproverei mai una ragazza di Niall, sono una mamma fatta così”.
Una mamma moderna che accetta a cuore sereno le scelte del pargolo, quindi. Tuttavia miss Gallagher si rende conto che ora come ora, suo figlio non ha molto tempo a disposizione: “Ha un giorno libero solo una volta ogni tanto, è difficile stargli dietro”.
Di Demi Lovato non sa molto, ma è certa che suo figlio stia conoscendo tantissime persone: “Non so molto [di Demi] ad esser sincera, ma sono sicura che ci sono un sacco di ragazze a cui lui piace. Dovrà vedersela spesso con questa situazione, visto l’ambiente in cui si sta inoltrando. Incontrerà molte persone adorabili. Lo scorso weekend ha incontrato gli Obama, il ragazzo deve essere sconvolto da quello che sta riuscendo a fare e vedere”.
Già, dopotutto prima di entrare ad X Factor Niall, come i suoi compari, non era che un ragazzo di provincia dalla vita semplice, e ora si ritrova a girare il mondo, con ragazze che urlano il suo nome ovunque, e ad incontrare le più famose celebrities dello spettacolo.
Noi continuiamo a sperare che prima o poi incontrerà anche Demi e che la simpatia virtuale si trasformi in una bella love story coi fiocchi!