GingerGeneration.it

One Direction: Harry Styles colpito da una scarpa durante il concerto

scritto da Alice Ziveri

Beh, le persone si inventano sempre i modi più originali per esprimere affetto.C’è chi punta su dozzine di fiori, chi investe in zoo di peluche, chi organizza messe in scena degne di Broadway (che poi finiscono su YouTube e noi piangiamo tutti)… poi c’è chi lancia scarpe.
Per esempio qualche fan dei One Direction.
Il fattaccio è avventuo proprio ieri durante il concerto di Glasgow: Louis, Liam, Zayn, Niall e Harry, fra una canzone e l’altra, si trovavano a bordo palco a chiacchierare con l’enorme folla che riempiva la SECC Arena. A un certo punto, così d’emblée, è volata una scarpa sul palco… Harry, scherzando, l’ha raccolta e si è portato più vicino al pubblico con una faccia da rimprovero.
Ebbene, per dimostrare ancora più amore la misteriosa lancia-calzature ha lanciato anche la seconda scarpa, che stavolta ha preso Harry in pieno ehm… nelle sue parti intime!
Il ricciolino si è piegato in due ed è caduto per terra dolorante, rimanendo giù per un bel po’ con Liam che controllava che non fosse troppo grave. Alla fine Harry si è rialzato e si è stiracchiato un po’, perchè dopotutto lo spettacolo deve continuare!
Ma una volta non si lanciavano solo pupazzetti e reggiseni ai propri idoli?!
Quand’è che siamo passati agli oggetti contundenti?!

Guarda i video!