GingerGeneration.it

One Direction aiutano un ragazzo a chiedere alla fidanzata di sposarlo: VIDEO!

scritto da Laura Boni

“Ha detto SI!!!” ha urlato Harry Styles entusiasta sul palco. Questo è accaduto ieri, 1 Ottobre, al concerto dei One Direction ad Atlanta. Ma torniamo un pochino indietro: Il 30 Settembre un ragazzo, Bradley Chisenhall, ha scritto su Twitter a Harry, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan chiedendo un favore molto importante: “Aiutatemi a fare la Proposta alla mia ragazza domani al concerto”. Un fan chiama e i 1D rispondono!

Ad un certo punto del concerto del Where We Are Tour, Harry ha preso il microfono per dire: “Ho un amico, Bradley, che vorrebbe chiedere una cosa alla sua ragazza“. In quell’istante la telecamera ha zumato sulla coppia, lei, Christine Kozlowski, era palesemente sorpresa; lui si è inginocchiato con un enorme anello e lei ha detto SI! Per completare questa favola in stile 1D, però, Bradley, Christine e la sorella di lui (incinta) Shelby, hanno incontrato dietro Harry e hanno posato con lui per delle foto.

“Grazie Harry Styles per aver fatto in modo che questo tutto avvenisse per me e Christine e per aver reso felice mia sorella Shelby” ha scritto Bradley su Twitter, postando le immagini dell’incontro; “Il giorno più bello e pazzesco di sempre. Grazie a tutti per le congratulazioni e per aver aiutato Brad” ha scritto la futura sposa, “He liked it and put a ring on it. (Gli è piaciuto e mi ha dato l’anello. #1DProposal. Bradley tu sei e sarai sempre il mio Principe Azzurro“. Congratulazioni Bradley e Christine!

Vi piacerebbe ricevere una proposta di matrimonio così?

Guarda il video della Proposta e le foto scattate nel backstage: