GingerGeneration.it

Once upon a time promo 6×12: Charming e Uncino al centro della scena!

scritto da Elisa Baroni
once upon a time sesta stagione

Once upon a time è finalmente tornato in onda. Alcuni personaggi a cui avevamo detto addio nelle scorse stagioni sono tornati in scena. I creatori avevano detto che si sarebbe ricreata l’atmosfera della prima stagione e nella premiere si è visto. I colpi di scena non sono mancati, i flashback e le emozioni hanno fatto il resto. Prima di mostrarvi il promo del prossimo episodio ecco un breve recap della premiere della 6B.

Emma (Jennifer Morrison) e Regina (Lana Parrilla) grazie anche all’aiuto di Pinocchio sono riuscire a tornare a Storybrooke. Regina, non con poche difficoltà, ha deciso di portare con sè anche Robin. A Storybrooke nel frattempo Gideon ha rivelato a Belle e Tremotino il motivo per cui vuole uccidere Emma. Il ragazzo vuole diventare il nuovo salvatore per liberare il mondo dalla Fata Corvina.

Il prossimo episodio di Once upon a time si intitolerà Muder Most Foul. Dalla sinossi rilasciata da ABC scopriamo che Hook (Colin O’donoghue) vuole fare un passo avanti nella relazione con Emma. Matrimonio in vista per i Captainswan? Prima però vuole che David lo veda come qualcosa in più di un pirata. Cerca insomma l’approvazione, la stima del padre della ragazza. I due cercheranno di fare squadra per scoprire la verità sulla morte del padre di David. Non tutto però sembra andare per il meglio. Nel promo David urla a Uncino: Non ti perdonerò mai.

Nel frattempo Regina vuole fare ambientare Robin a Storybrooke. Tuttavia scopre un lato piuttosto oscuro di questo nuovo Robin che renderà le cose difficile. Dal promo poi Emma è sempre più decisa a spezzare la maledizione. Sarà interessante poi capire come continuerà la vicenda di Gideon? Belle e Tremotino riusciranno a far cambiare al figlio?

Ecco il promo del prossimo episodio (6×12) di Once upon a time:

 

Cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Once upon a time?