GingerGeneration.it

Once upon a time: la sesta stagione sarà molto diversa dalle altre!

scritto da Elisa Baroni
once upon a time - serie tv

Once upon a time è stata rinnovata e tornerà con la sesta stagione (leggi i dettagli qui) questo autunno su Freeform. La serie però sembra che cambierà rispetto agli anni precedenti almeno stando alle ultime dichiarazioni dei suoi creatori.

Durante un dibattito su Dead of Sumer, la loro nuova serie tv horror estiva, i produttori Adam Horovitz e Edward Kitsis hanno rivelato che la storyline non sarà divisa in due metà e che la storia del nuovo cattivo Hyde (Sam Witver) non sarà necessariamente sviluppata e conclusa nei primi 11 episodi.
Questa stagione di Once upon a time sarà abbastanza diversa rispetto al passato perchè Hyde non arriverà in città, verrà combattuto per 10 episodi e poi nella winter finale morirà e si potrà voltare pagina, ha detto Kitsis. Stiamo cambiando quello a cui stiamo lavorando quest’anno cercando di ritornare alla mentalità della prima stagione, in cui c’erano brevi storie e ancora più brevi lassi temporali.  Adam Horovitz ha poi aggiunto: Stiamo anche pianificando una storia di 22 episodi che non si interrompa in due metà. Sarà veramente eccitante e divertente.

once upon a time hyde

Come già vi avevamo anticipato (scopri maggiori dettagli qui) la prossima stagione di Once upon a time esplorerà le storie della terra delle storie non raccontate. Questo darà la possibilità di sviluppare nuove e potenzialmente infinite narrazioni. Inoltre gli autori avevano fatto sapere che i personaggi principali che abbiamo imparato ad amare non saranno messi da parte ma anzi diventeranno ancora più centrali. Hook (Colin O’donoghue), Emma (Jennnifer Morrison), Biancaneve (Ginnifer Goodwin), Regina e tutti gli altri insomma hanno ancora molte avventure da affrontare.  Avremo la possibilità di vedere i nostri personaggi in un modo nuovo e diverso, ha detto Horovitz. La cosa veramente entusiasmante rispetto a questo è il fatto che la serie tornerà ad essere ambientata a Storybrooke (dove tutto era iniziato ndr). Nella season finale abbiamo visto Regina dividersi in due lasciando il suo lato cattivo libero. La sesta stagione ci permetterà di fare più o meno la stessa cosa anche con molti altri personaggi e di guardare più dall’interno i personaggi che ci hanno accompagnato per queste cinque stagione.

Siete curiosi di vedere la nuova stagione di Once upon a time?