GingerGeneration.it

Once upon a time: Ingrid e Anna ancora insieme in una serie tv

scritto da Elisa Baroni

Adam Horowitz e Edward Kitsis (creatori di serie tv di successo come Once upon a time e Lost) riuniranno Elizabeth Mitchell e Elizabeth Lail (Ingrid e Anna in C’era una volta) in una nuova serie tv horror Dead of Summer, la cui produzione inizierà in Marzo. Molti per molti dei fan di Ingrid e Anna e di tutto il cast Once upon a time (che ricomincerà negli USA il 6 Marzo) sarà interessante rivederle insieme. Ecco la conferma in un Twitt :

La serie sarà ambientata negli anni ’80 in un campeggio estivo Camp Clearwater. Qui si risveglierà un’antica e oscura magia che trasformerà una normale estate in un inferno. Dead of Summer, come si legge su EW, vuole esplorare luci e ombre dei Summer camp. Elizabeth Mitchell interpreterà Deb la proprietaria del Camp, il cui desiderio più grande è ricreare la magia dei campeggi estivi che tanto aveva amato da piccola. Ma anche dietro le persone apparentemente più buone (come già ci ha insegnato Once upon a time) ci possono essere dei lati oscuri.

Lail avrà invece il ruolo di Amy, un’intelligente e nuova istruttrice di Camp Clearwater. Amy, che non è abituata a essere l’ultima arrivata, troverà difficile adattarsi ai comportamenti e alle abitudini ormai consolidate nel gruppo degli istruttori. Amy sarà anche la prima ad accorgersi che qualcosa sta per minacciare la quiete del campo.

Le due attrici vestono i panni di due personaggi con una psicologia molto simile a quella vista in Once Upon a time. Forse è proprio per la loro grande interpretazione che i due creatori le hanno voluto con loro anche in questa nuova serie tv. La Mitchell infatti interpretava la malvagia (ma con dei lati buoni) Ingrid, la regina delle nevi mentre la Lail era la sorella di Elsa Anna. Anche in Once upon a time era molto sveglia e sempre la prima ad accorgersi degli inganni. Elizabeth Mitchell è comunque molto amata da Adam Horowitz e Edward Kitsis con già aveva lavorato anche in Lost.

Dead of summer andrà in onda su ABC family (così come Once upon a time). Karey Burke, vicepresidente del canale, ha detto: il genere horror è una novità per noi. Sono molto entusiasta di avere Adam, Eddy e Ian e il loro incredibile talento per inaugurare questo nuovo spazio nel nostro network.

E voi volete cosa ne pensate di questa reunion tra personaggi di Once Upon a time?