GingerGeneration.it

Once upon a time: Cosa ci aspetta nella sesta stagione?

scritto da Elisa Baroni
once upon a time - serie tv

Once upon a time è stato rinnovato per una sesta stagione e la ABC ha annunciato che non cambierà nulla nella messa in onda che rimarrà perciò la domenica sera. Nel finale della quinta stagione Ade è stato sconfitto e i nostri eroi sono riusciti a tornare a Storybrooke dove però ad attenderli c’è un nuovo nemico.

Ecco 6 dettagli sulla sesta stagione di Once upon a time per ingannare l’attesa di rivedere Emma e gli altri.

1. La location sarà di nuovo Storybrooke. Dopo il viaggio nell’aldilà infatti i creatori hanno annunciato su Hollywood reporter che la serie tornerà nella città dove tutto è iniziato con i soliti flahbacks attraverso i reami.

2. La trama sarà incentrata sui personaggi principali. La sesta sarà una stagione un po diversa dalle altre e siamo molto eccitati riguardo a questa cosa, ha detto Horowitz. Sarà insieme qualcosa di vecchio e qualcosa di nuovo ma coinvolgerà principalmente il gruppo di personaggi principali.

3. Ci saranno personaggi che non provengono solo dalle fiabe. La season finale ha mostrato che anche il romanzo Il dr. Jekyll e Mr Hide è stato coinvolto negli eventi e ha inoltre mostrato l’esistenza di un intero reame di storie non raccontate che arriveranno a Storybrooke.

4. Potremmo incontrare la madre di Tremotino. Gli autori non sono stati chiari a riguardo ma su EW hanno detto che è “qualcosa che ci potrebbe interessare esplorare più a fondo”.

5. Biancaneve e il Principe avranno nuovamente il ruolo di leader. Biancaneve e il Principe si ritroveranno in una situazione già vissuta anche se in un posto nuovo, ha detto Kitsis, hanno una città e una famiglia da proteggere come quando erano re e regina nella Foresta incantata. Dovranno combattere per Storybrooke.

once upon a time snowhite

7. La regina cattiva tornerà. Regina pensa di aver distrutto una volta per tutte il suo lato oscuro frantumando il suo cuore ma dovrà ricredersi. Non solo la regina cattiva è viva ma è anche assetata di vendetta contro l’altra parte di sè stessa.

Cosa ne pensate della sesta stagione di Once upon a time?