GingerGeneration.it

Once upon a time Comic-Con: nuovi dettagli sui ruoli di Regina e Uncino!

scritto da Elisa Baroni
once upon a time new poster

Al panel di Once upon a time al Comic Con di ieri sera è stato dato molto spazio ai nuovi personaggi. Sono stati svelati i ruoli di Adelaide Kane, Mekia Cox e altri (leggi i dettagli qui). Il reset della settima stagione coinvolge però anche i vecchi membri del cast. Tvline ha intervistato in esclusiva Lana Parrilla e Colin O’donoghue per maggiori dettagli.

Quando ci hanno raccontato le idee per Regina ero davvero entusiasta, ha detto l’attrice di Once upon a time. Michael Ausiello ha suggerito che la Regina cattiva potesse essere una poliziotta di Seattle Lana Parrilla ha sorriso. Non sei andato molto lontano, ha aggiunto.

Colin O’donoghue ha detto che l’Uncino che interpreterà sarà un po diverso da quello che avevamo conosciuto a Storybrooke. Lana Parrilla ha voluto poi aggiungere qualcosa riguardo i loro nuovi ruoli. Potrebbero sembrare un pochino diversi. Potrebbero suonarvi un po diversi. Si potrebbe dire che forse sono una sorta di aggiornamento.

Oltre ai due attori che già erano presenti nelle altre stagioni di Once upon a time all’intervista ha partecipato anche Andrew West. L’attore, noto per The Walking Dead, vestirà i panni di un Henry un po cresciuto. West ha detto che si capirà qualcosa in più anche rispetto al finale della sesta stagione. Colin O’donoghue ha poi voluto rassicurare i fan dei “Captainswan”. Anche se Jennifer Morrison apparirà solo in un episodio infatti l’attore ha detto che la coppia rimarrà felice.

Nell’immagine in alto potete vedere il poster della settima stagione di Once upon a time rilasciato alcuni giorni fa. Lo sfondo è lo skyline di Seattle dove la serie sarà ambientata. La grafica è simile agli anni precedenti ma non abbiamo più la Foresta Incantata o Storybrooke.

Ecco l’intervista completa agli attori di Once upon a time:

 

Avete seguito Once upon a time al Comic-Con? Guarderete la prossima stagione?