GingerGeneration.it

Once Upon a Time: Cosa accadrà nella settima stagione? Anticipazioni!

scritto da Laura Boni

La sesta stagione di Once Upon a Time si è conclusa con un lieto fine per tutti i personaggi principali (scopri qui cosa è successo), ma i creatori della serie ci hanno anche regalato uno sconvolgente finale. Henry (Andrew J. West), ormai adulto, riceve la visita di una bambina, Lucy, con in mano il libro delle favole, che le dice di essere sua figlia e che la sua famiglia ha bisogno di aiuto. Cosa accadrà quindi nella settima stagione? Ecco tante anticipazioni!

Ecco perché Henry, che ha il cuore di colui che crede davvero, sarà protagonista di questo nuovo capitolo. Lo scorso capitolo del libro andava chiuso, ma l’idea delle favole nel mondo reale, il fatto che il mondo abbia bisogno di fede e le persone devono trovarla sono argomenti ancora molto rilevanti e che sentiamo personalmente. Per questo abbiamo capito che Henry era la persona giusta per condurci in questo nuovo capitolo” hanno detto i creatori della serie a TvLine.com.

I due produttori hanno anche confessato che la storia non si svolgerà più a Storybrooke, ma questo non significa che non vedremo più la cittadina incantata del Maine.

Quando abbiamo lasciato Henry stava prendendo il bus per andare a scuola. Quando lo rivediamo immaginiamo che abbia iniziato la sua vita. Non è partito per una missione per salvare il lieto fine della sua famiglia, sta scrivendo la sua storia” hanno spiegato i creatori di Once Upon a Time. “Qui scopriremo cosa è successo a tutti quanti. Lucy gli dice: ‘La tua famiglia ha bisogno di aiuto’, quindi chiaramente ad un certo punto dovrà ritrovarli. Forse ha trovato l’amore, ha il suo vero amore, ma è chiaro che ha una figlia, quindi ‘Chi è la moglie di Henry?’ e quella storia d’amore saranno centrali nella prossima stagione“.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni della settima stagione di Once Upon a Time?