Once upon a time 6: anticipazioni sulla seconda metà di stagione!
Il finale di metà stagione di Once upon a time è stato decisamente ricco di colpi di scena (leggi il recap). Il pubblico però dovrà aspettare Marzo per scoprire qualcosa in più sul destino di Emma (Jennifer Morrison) e Regina (Lana Parrilla) e degli altri. EW ha intervistato i creatori della serie per scoprire qualche anticipazione sulla seconda metà di questa sesta stagione!
Mettere Gideon nei panni della figura incappucciata delle visioni è stato il piano fin da subito, ha detto Horovitz. Questo perchè volevamo disegnare la stagione per arrivare a quel punto. C’è ancora molto da rivelare rispetto a quello che si è visto nella Winter finale. La storia di Gideon Tè solo all’inizio e sarà importante per la seconda metà di stagione. Quello che vogliamo il pubblico si chieda è: perchè Gideon vuole uccidere la salvatrice? Lo sviluppo dei prossimi episodi partirà proprio da li.
Emma e Regina sono intrappolate in un universo parallelo, cosa succederà? Sono nel regno dei desideri, ha spiegato Horivitz. In un certo senso essendo creato da un desiderio esiste realmente almeno per ora. Si guarderanno intorno in cerca di aiuto e troveranno forse un vecchio amico. Pinocchio ha aiutato Emma nella prima stagione di Once upon a time potrebbe rifarlo.
Negli ultimi episodi di Once upon a time si è scoperto che la Fata Nera è la madre di Tremotino. Gideon è stato rapito proprio da lei e portato nel suo oscuro reame. Il suo reame è un luogo oscuro, ha detto Horovitz. Lì le cose e anche il tempo funzionano in maniera confusa. Il suo regno sarà interessante per scoprire qualcosa in più su di lei. Sicuramente capiremo perchè fa quello che fa. Gold e Belle sembrano riavvicinarsi dopo la scomparsa e (ricomparsa) del figlio, ma è davvero così? Penso che stiano iniziando a capirsi, ha detto Kitsis. La loro storia è difficile e tortuoso. Tuttavia a volte le cose ci riportano insieme in maniera inaspettata. personalmente ho sempre fatto il tifo per loro.
Regina ha rivisto Robin Hood, come proseguirà la loro vicenda? La loro storia ci ha entusiasmati sopratutto perchè adoriamo Sean. Abbiamo voluto continuare la storia di Robin Hood anche se questa sua versione sarà diversa. Nonostante questo Regina rimane profondamente colpita da lui. Con questo “ritorno” abbiamo potuto esplorare la ferite che la perdita di Robin hanno provocato in Regina. Cosa succederà a Storybrooke nel frattempo? Hook e David cercheranno di trovare un modo per impedire l’avverarsi della profezia. Il destino della salvatrice rimane ancora in pericolo e sarà bello vedere il padre e l’amore della vita di Emma fare squadra.