GingerGeneration.it

Olimpiadi 2016: Carpool Karaoke per la squadra di nuoto americana (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Vi ricorderete di certo che poco prima dell’inizio delle Olimpiadi di Londra 2012, la squadra olimpionica di nuoto aveva registrato un simpatico video beneaugurante pre-partenza sulle note di Call me maybe, la celebre hit firmata Carly Rae Jepsen: ebbene, il team ci è ricascato e anche nel caso dei Giochi Olimpici 2016 di Rio de Janeiro non ha resistito a registrare un’altra, simpaticissima clip per tutti i tifosi da casa (e non!).

A pochi giorni dall’inizio dei Giochi, Michael Phelps (il portabandiera degli USA durante la cerimonia di stasera) accompagnato da Missy Franklin, Ryan Lochte, Elizabeth Beisel, Katie Ledecky, Nathan Adrian e da una dozzina di altri colleghi è salito in macchina e, come nel più classico dei carpool karaoke, si è messo a cantare alcune delle più celebri canzoni pop in circolazione, da What do you mean di Justin Bieber passando per Party in the U.S.A. di Miley Cyrus e e Boss delle Fifth Harmony.

Per qualche strano motivo, alcuni dei partecipanti a questo simpatico video pre Olimpiadi 2016 indossavano dei bizzarri costumi da aragoste: che la scelta di un animale che vive nel mare sia stato di buon auspicio per la riuscita delle durissime gare nell’acqua delle piscine di Rio? Staremo a vedere!

Che ne pensate di questo speciale carpool karaoke del team americano in preparazione alle Olimpiadi 2016?