GingerGeneration.it

Offerte di lavoro: Iniziano le selezioni Ryanair. Ecco le date dei Recruiting Days 2013

scritto da admin

Ti piacerebbe lavorare come Assistente di volo per Ryanair? Allora non ti resta che partecipare ai Recruiting Day che la compagnia aerea ha organizzato in Italia allo scopo di selezionare Hostess e Steward per gli aerei della flotta. Queste giornate, chiamate anche Cabin Crew Day, si svolgeranno presso gli aeroporti  delle seguenti città secondo questo calendario:

– Bari: 2 ottobre 2013
– Roma: 9 ottobre 2013, 30 ottobre 2013
– Pisa: 16 ottobre 2013
– Cagliari: 17 ottobre 2013
– Milano e Bergamo: 22 ottobre 2013
– Catania: 1 novembre 2013
– Bologna: 6 novembre 2013
Per partecipare alle selezioni occorrono i seguenti requisiti:

Avere compiuto la maggiore età
Avere un’ottima conoscenza della lingua inglese
Avere capacità natatorie

Sono inoltre richieste: un’altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm, normali capacità visive, anche se è consentito l’uso di lenti a contatto e buona forma fisica. I candidati dovranno portare con sé due copie del curriculum vitae in inglese, 2 foto formato tessera, passaporto UE e due copie del passaporto. Le donne dovranno vestire con gonna al ginocchio, collant color carne e camicia. Gli uomini, invece, con pantaloni lunghi e camicia.

La prima selezione prevede un test in lingua inglese e un colloquio con gli addetti alle risorse umane di Crewlink, società specializzata nel recruiting di Assistenti di volo. Entro sette giorni, poi, gli idonei verranno contattati e iscritti a un corso di formazione per Assistenti di Volo della durata di sei settimane, al termine del quale ci sarà un esame finale dal cui esito dipenderà la sottoscrizione, o meno, del contratto di lavoro. Tale contratto sarà di durata triennale e prevedrà  una retribuzione compresa tra i  1.100 e i 1.400 euro netti al mese già nel primo anno di lavoro.

 

Ti interessa? Per candidarti  invia la tua candidatura a questo LINK.