GingerGeneration.it

Offerte di lavoro Natale: hostess e addetti vendite alla Fiera dell’Artigianato a Milano

scritto da admin

Torna dal 3 all’11 dicembre la Fiera dell’Artigianato a Milano, e con essa anche tante opportunità di lavoro. Tanti sono infatti gli stand che cercano addette alle vendite e tante le aziende che selezionano hostess. Ecco di seguito le principali offerte di lavoro proposte all’interno di “Artigiano in Fiera“, che si terrà presso il polo fieristico di Rho.

Addette alle vendite

Per uno stand di artigianato e oggettistica si cerca una commessa addetta alle vendite in tutti i giorni della fiera. Il compenso è di 450 Euro (ore extra aggiuntive 7 Euro all’ora). Si richiede velocità nel servire il cliente, buona capacità comunicativa, bella presenza, puntualità ed esperienza nel settore vendita in negozio o stand. Inviare curriculum e foto alla mail [email protected].

La Randstad Italia Spa cerca inoltre un’addetta vendite e assistenza clienti per uno stand di pasticceria. E’ richiesto diploma di maturità ed esperienza minima di un anno.

Hostess di fiera

La WSSG cerca invece per presidiare stand regionali hostess di bella presenza, di altezza minima 1.75 e taglia 42. Richieste esperienza, professionalità e serietà. Inviare curriculum  e due foto (una intera e una a mezzo busto) all’indirizzo [email protected]. Pagamento a 60 giorni tramite bonifico bancario.

Anche la Best Blue s.n.c. cerca hostess per tutto il periodo della fiera (otto ore lavorative al giorno). Le interessate possono inviare curriculum vitae e un paio di foto (primo piano e figura intera) all’indirizzo [email protected].

E’ possibile infine inviare il proprio curriculum e la propria foto anche all’indirizzo [email protected]. L’azienda in questione cerca hostess di ottima presenza che conoscano lingue straniere e abbiano tra i venti e i ventiquattro anni. Il lavoro sarà inquadrato a norma di legge vigente.