Offerte di Lavoro: GiGroup cerca addetti al Call Center scritto da admin 27 Febbraio 2013 GiGroup Spa, Divisione Contact Center, ricerca, per azienda cliente, addetti/e al call center con esperienza in assistenza per la gestione del servizio clienti di una nota azienda di canali satellitari. L’attività prevede un’assistenza telefonica di tipo commerciale e tecnica, relativa a parabole, decoder e canali televisivi. E’ previsto un corso di formazione della durata di tre settimane full time. Requisiti: diploma o laurea, esperienza pregressa in call centre/assistenza clienti, conoscenza di Office, buone capacità di relazione e di gestione del cliente e dello stress, propensione al lavoro in team. Orario di lavoro: orario part time 4 ore su turni a rotazione tra le 8.00 e le 22.30 da lunedì a domenica (5 giorni lavorativi a settimana). Inquadramento: 2° livello CCNL telecomunicazioni Durata del contratto: due mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Milano (MM Abbiategrasso) Per candidarsi, inviar.e il cv via fax o email a: Gi Group – Via Paisiello, 28 – Milano Tel 0270632029 – Fax 0270607664 Email : [email protected] Importante: nell’oggetto scrivere il rif.: CALL/SF Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso ( L. 125/91). Si pregano gli interessati – prima di inviare le candidature – di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it