GingerGeneration.it

Offerte di Lavoro: 150 stage europei per il progetto To Get On EU

scritto da Laura Boni

Fare un’esperienza di vita o lavoro all’estero è sempre stato uno dei tuoi sogni? Questa allora è l’occasione giusta per te! Nell’ambito del progetto To Get On EU, è stato emesso il bando Leonardo Da Vinci per l’attribuzione di 150 borse di studio destinate allo svolgimento di un tirocinio nel settore della green economy, ambito ormai sempre più in espansione. Gli stage avranno una durata di 13 settimane e potranno essere svolti in uno dei seguenti paesi: Austria, Francia, Irlanda, Portogallo, Regno Unito, Spagna.

Il progetto è rivolto a delle figure professionali ben precise che sono- ingegneri, progettisti di sistema e tecnici installatori nel campo delle energie; energy manager; geometra ambientale; tecnico ecologo; assicuratore e avvocato ambientale; esperto giuridico-commerciale di energia rinnovabile; designer delle rinnovabili/prodotti green oriented; esperto di smart grid; certificatore energetico; tecnico del marketing e addetto alla commercializzazione di servizi/prodotti green oriented. Per poter partecipare è necessario avere la residenza in una delle regioni del Mezzogiorno.

Leggi qui il bando per avere maggiori informazioni!

 

La domanda può essere inviata entro le ore 12 del 18 febbraio, compilando il Modulo che trovare sul sito www.acicaserta.it.