GingerGeneration.it

IN o OUT: Il nuovo taglio di capelli di Selena Gomez

scritto da Laura Boni
Wob Selena Gomez

Da molti anni ormai Selena Gomez ha sempre avuto lo stesso taglio di capelli: castano scuro e lunghissimi.Ogni tanto ha aggiunto la frangia, ma non è mai durata molto. La cantante e attrice americana, insomma, sa cosa le sta bene e nn ama sperimentare. Certo non è coraggiosa come Demi Lovato. Selena, però, ha deciso di darci un taglio, letteralmente, da quando è arrivata ad Atlanta per girare il suo nuovo film The Revised Fundamentals of Caregiving; l’attrice è apparsa su Twitter con i capelli decisamente più corti e con una scalatura accentuata.

Non sappiamo se questo cambiamento sia dovuto al suo ruolo nel film o solo alla voglia di cambiamento, ma siamo molto felici che l’abbia fatto e per noi è sicuramente IN. I capelli più corti e così scalati le danno un’aria più fresca e sbarazzina che si addice tantissimo al momento della vita che sta vivendo. Ci piace proprio!

Selena Gomez Brandon Smith

Ieri Selena Gomez, con il suo nuovo taglio di capelli, ha iniziato ufficialmente le riprese del film a giaco di Paul Rudd e Craig Roberts: “Ciao. Questo è Fundamentals of Caregiving. Guardateci al cinema molto presto. Prima lasciateci girare, montare, forse girare di nuovo e pubblicarlo.” ha scritto l’attrice su Instagram pubblicando una foto dal set con i colleghi. Nel film Selena interpreterà Dot “una determinata ragazza di 17 anni” che ottiene un passaggio in macchina con un teenager di nome Travor (Craig Roberts) e colui che si prende cura di lui, Ben (Paul Rudd); quest’ultimo, infatti, ha in carico questo adolescente frustrato che soffre di distrofia muscolare di Duchenne. Durante il loro road trip Travor si prende una cotta per Dot, che non sembra sentirsi in imbarazzo per la sua malattia.

Selena Gomez The Revised Fundamentals Of Caregiving

 

Secondo voi il nuovo taglio di capelli di Selena Gomez è IN o OUT?

Scopri qui quale sarà la nuova canzone di Selena Gomez e qui le ultime news sulla sua storia d’amore con Zedd!